Chi si occupa di turismo e ha più di 40 anni non può non conoscere Marco Cisini, che esattamente quindici anni e mezzo fa diventava direttore generale di Hotelplan Italia. Da allora, compresa una lunga permanenza in Indonesia, il tour operating è sempre rimasto in cima ai suoi pensieri, fino a concretizzarsi con la fondazione di Oltretutto Viaggiare, dal 2023 attivo a Milano.
“Siamo una sartoria di viaggi. Creiamo itinerari su misura per una clientela di alto profilo, proponendo esperienze ricercate attraverso una conoscenza profonda delle destinazioni” racconta Cisini “Le nostre proposte nascono dall’ascolto e dalla passione per il mondo”. Proposte declinate in resort e boutique hotel selezionati, con tour privati e attività personalizzate, che coprono Asia, Oceano Indiano, Medio Oriente, Nord Africa e Americhe.
Asia che rimane sempre al centro, come testimoniano i video-racconti diffusi attraverso i profili Facebook e Instagram di Oltretutto Viaggiare. Così inizia il video-racconto dedicato al “giorno del silenzio” a Bali: “Immagina Bali che per 24 ore scompare nel silenzio...”. Bali for ever: “La prima volta che ci arrivai, era l’inizio degli anni ‘90, compresi immediatamente che si trattava di uno di quei luoghi nel mondo che avrebbe rapito la mia anima per sempre. Rimasi stordito dalle atmosfere che si respiravano allora e che si ritrovano ancora oggi. La vegetazione mi travolse con la magnificenza dei suoi colori e da allora mi piace pensare che il mio lavoro sia l’occasione per condividere con gli altri le mie passioni".







