CHI E' ROBERTO GENTILE

rgentile sett21

L'EDITORIALE DI ROBERTO GENTILE

      bann nicolaus feb22 160x124



T.O. DEL MESE

BOTTA & RISPOSTA

IPSE DIXIT

magalogue valtur qC’è ancora chi crede al catalogo cartaceo, alla faccia di Instagram, TikTok e pure dell’ormai esondante Intelligenza Artificiale. Non solo, ci investe tempo e risorse ingenti.

“Con questa edizione del Magalogue, oltre a raccontare programmazione invernale, che è e deve sempre essere la protagonista di un catalogo, abbiamo voluto fare una riflessione sulla vacanza, non solo come prodotto turistico, ma come parte della nostra identità collettiva” riflette Sara Prontera, chief marketing & communication officer del Gruppo Nicolaus-Valtur “Il riconoscimento di Valtur come Marchio Storico Italiano ci ha spinti a guardare al nostro percorso con uno sguardo nuovo, più consapevole, narrativo e a volerlo utilizzare per dire chi siamo e che cosa stiamo facendo. Alla distribuzione e a chi prenderà in mano il catalogo per scegliere una vacanza. L’obiettivo è proporre un racconto che intrecci storia, cultura e innovazione, offrendo al tempo stesso uno strumento utile, ma anche capace di emozionare e ispirare, con contenuti raffinati e in linea con il linguaggio dei magazine contemporanei, per chi viaggia e chi lavora nel turismo”.

L’autore di questa newsletter firma un approfondimento dedicato a oltre 50 anni di vacanze italiane firmate Valtur, arricchito da immagini d’archivio che raccontano la storia di un marchio ormai diventato un love-brand: clicca qui per leggerlo.