bann blunet gen17 728 90

CHI E' ROBERTO GENTILE

rgentile-bn.jpg

L'EDITORIALE DI...

      bann_eminds160-124.gif



T.O. DEL MESE

BOTTA & RISPOSTA

IPSE DIXIT

erbavoglio_logo.jpgRiceviamo e pubblichiamo volentieri la lettera di Paolo Mazzoli, presidente di Erbavoglio relativa all’articolo apparso su ton-loghetto.gif n. 6 del 30 luglio:

Milano, 9.9.2010

Ho letto il vostro articolo su Erbavoglio (vedi T.O.News n. 6 del 30 luglio 2010 –, associato ancora una volta a Todomondo, vi prego cortesemente di prendere atto di alcune informazioni che ritengo fondamentali per una corretta comunicazione riguardo al nostro tour operator. Continuare a vedere associata Erbavoglio alle vicissitudini aziendali di Todomondo, senza che siano specificate certe informazioni di importanza imprescindibile, ci rende ancora più determinati a chiarire la situazione, e a farlo ancor più di quanto non sia già stato fatto finora attraverso tutti i mezzi a disposizione, compresa una conferenza stampa che si è tenuta in data 7 luglio 2010. Durante suddetta conferenza stampa abbiamo presentato in modo dettagliato la compagine sociale di Erbavoglio e illustrato il rapporto che intendiamo instaurare con le agenzie di viaggio. In quella occasione il signor Favarato non era presente e possiamo ormai dire che il signor Favarato ha fatto parte di un percorso iniziale per il nostro tour operator e non si occupa più di Erbavoglio. Tengo a precisare ancora che la società è composta esclusivamente da quattro imprenditori bolognesi, me compreso, che sì non hanno mai operato nel turismo prima d’ora, ma che conoscono bene i criteri dell’imprenditoria e hanno deciso di impegnarsi con un web tour operator intuendo le grandi potenzialità del settore; oltre a questo ci accomuna la grande passione per i viaggi. Verissimo il fatto che Erbavoglio sia pronto a lavorare con le agenzie di viaggio – e lo sta già facendo: per questo non siano solo le agenzie a ringraziare Erbavoglio per la fiducia, ma anche Erbavoglio che ringrazia le agenzie per quella fiducia che ci stanno già dando.

Grazie

Paolo Mazzoli, presidente Erbavoglio

Ci sono molte farmacie online affidabili. Ma molti non sono farmacie affatto. Ci sono malattie variante in cui le persone preferiscono ottenere medicina da siti web. Come tutti gli altri medicina, Kamagra è anche classificato secondo del suo ingrediente principale. Se siete preoccupati per disturbo sessuale, è forse già si conosce "Kamagra Oral Jelly consegna al giorno successivo" e "". Ciò che i consumatori parlano di ""? varie aziende lo descrivono come "". Gli uomini con disturbi sessuali hanno bisogno di un aiuto professionale. A volte i trattamenti comprendono terapia di coppia. Per ridurre al minimo il rischio di effetti collaterali indesiderati di Kamagra Evitare l'uso di altri farmaci senza discussione preliminare con il personale sanitario. Senza dubbio, voi e il vostro medico deve determinare se Kamagra o un altro trattamento è giusto per te.

A inaugurare questa rubrica (che ospita precisazioni relative a notizie apparse sui numeri precedenti di ton-loghetto.gif ) è Autotutela, la dinamica associazione di agenti di viaggi fondata e guidata da Fulvio Avataneo, che fa riferimento a una notizia apparsa in ton-loghetto.gif n. 3 del 4 dicembre e intitolata “Autotutela e i t.o. che stanno bene”. Precisa Avataneo: “Nel 2009 abbiamo tenuto sotto controllo diversi t.o.: da Rallo a Ventaglio, da Teorema a Sprintours, e ce n’è quasi sempre stato motivo. Ma di Tucano Viaggi, col quale condividiamo peraltro la collocazione a Torino, non abbiamo mai avuto a che dire, anzi...”. Voilà, rettifica fatta, auguri di mille successi al t.o. di Willy Fassio.

 

Ci sono molte farmacie online affidabili. Ma molti non sono farmacie affatto. Ci sono malattie variante in cui le persone preferiscono ottenere farmaci da siti web. Come tutti gli altri farmaci, Kamagra è anche classificato secondo del suo ingrediente principale. Se siete preoccupati per disturbo sessuale, è forse già si conosce "Kamagra Oral Jelly consegna al giorno successivo" e "". Ciò che i consumatori parlano di ""? varie aziende lo descrivono come "". Gli uomini con disturbi sessuali hanno bisogno di un aiuto professionale. A volte i terapia comprendono terapia di coppia. Per ridurre al minimo il rischio di effetti collaterali indesiderati di Kamagra Evitare l'uso di altri farmaci senza discussione preliminare con il personale sanitario. Senza dubbio, voi e il vostro medico deve determinare se Kamagra o un altro terapia è giusto per te.